
CorSport - Rinnovo Meret, l'accordo è praticamente definito: si attende solo una cosa
Il Napoli ha deciso di rinnovare il contratto di Alex Meret e ora ci sono conferme maggiori dal Corriere dello Sport che ha esaltato la prestazione del portiere azzurro contro il Milan decisivo con un rigore parato
Il Napoli ha deciso di rinnovare il contratto di Alex Meret e ora ci sono conferme maggiori dal Corriere dello Sport che ha esaltato la prestazione del portiere azzurro contro il Milan decisivo con un rigore parato, 7 da quando è a Napoli, c’è una preparazione approfondita, una cura dei dettagli che poi le partite svelano. Meret.
Ora il rinnovo, per cui l’accordo è praticamente definito: si attende solo la firma e l’annuncio ufficiale. L’intesa è stata ormai raggiunta. Meret, in scadenza a giugno, prolungherà per altre due stagioni, fino al 2027. Biennale secco, oppure con opzione. Dettagli di un affare in via di definizione, nero su bianco, rispettando la volontà del giocatore di continuare il suo percorso e del club di non perderlo. Meret, al Napoli dal 2018, ha raccolto 205 presenze in azzurro e si appresta a diventare sempre di più leader e veterano del gruppo. Col vanto del para-rigori, etichetta fastidiosa solo per chi se lo ritrova di fronte.