Solo in 30mila al San Paolo per Napoli-Genoa, due le ragioni dietro uno stadio pieno a metà
Pesano la pioggia e il primato perso, forse, su un San Paolo che stasera non sarà pienissimo per Napoli-Genoa. Ad analizzarne le cause è l'edizione
Pesano la pioggia e il primato perso, forse, su un San Paolo che stasera non sarà pienissimo per Napoli-Genoa. Ad analizzarne le cause è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che anticipa la cifra di circa trentamila spettatori a Fuorigrotta.
PERCHE' COSI' POCHI?
"«Undici grifoni in campo, 400 sugli spalti (ma se ne potrebbero contare anche di più). Cogliere un risultato positivo per la salvezza, cementare il gemellaggio con gli amici napoletani. Obiettivi che scorrono su di un binario doppio». Ecco ciò che è apparso alla vigilia del match sul sito ufficiale del Genoa. E i supporter azzurri? Potrebbe non essere una serata memorabile da questo punto di vista. Forse si andrà di poco oltre le 30mila presenze, può darsi che il mezzo passo falso della Juve smuova i tifosi e riscriva la storia. Peserà anche il matempo previsto per stasera, ma agli azzurri di sicuro non farà difetto il consueto encomiabile tributo di fede"