Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

CorSport su Ancelotti: "Fa male uscire così, ma ha una nuova speranza! Ha un senso quell'applauso che De Laurentiis ha fatto alla squadra"

13.12.2018
11:00
Redazione

Il re di coppe Carlo Ancelotti scivola ai margini della Via Lattea chiamata Champions League, la osserverà dalla corsia di emergenza che si chiama Europa

Il re di coppe Carlo Ancelotti scivola ai margini della Via Lattea chiamata Champions League, la osserverà dalla corsia di emergenza che si chiama Europa League: sembra il trofeo d’un dio minore, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

NAPOLI IN EUROPA LEAGUE, L’OBIETTIVO DI ANCELOTTI 

“Fa male uscire così e per chi non è rimasto mai praticamente fuori dallo show finale, ha un senso quell’applauso che De Laurentiis ha fatto alla squadra e che la squadra ha fatto a se stessa, nonostante la delusione abbondasse nello spogliatoio: ma il Napoli ripartirà dalla Europa League, porterà con sé quell’ambizione sfrenata per poter suturare quella ferita e dare un senso al suo destino. Ci sarà una speranza nuova che Ancelotti ha cominciato a coltivare nello spogliatoio di Anfield”

Notizie Calcio Napoli