Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli

CorSport su Milik: "Un armadio che sa muoversi come una libellula, ha dimostrato di fare cose anche pazzesche"

19.08.2018
16:15
Redazione

Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli, è andato in gol ieri sera contro la Lazio al debutto stagionale in Serie A e l'edizione odierna

Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli, è andato in gol ieri sera contro la Lazio al debutto stagionale in Serie A e l'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio all'ex Ajax.

MILIK ED UN GOL VOLUTO FORTEMENTE

"Il gol potete chiederlo di potenza e furbizia, e vi troverete dinnanzi quell’armadio di Arkadiusz Milik, che però sa muoversi anche come una libellula. Il gol lo voleva perché ce n’erano di cose da cancellare, dopo due anni trascorsi in infermeria: ma quello è il passato, meglio lasciarlo perdere, e gustarsi questa serata nella quale Milik, ha dimostrato di fare cose anche pazzesche, che appartengono ad un repertorio vario. C’è riuscito Milik a risistemare la partita, a prendersi quasi tutto, a dimostrare che un centravanti il Napoli lo ha ed è di peso ma anche di sostanza tecnica: uno che segna, fa reparto, sposta i valori, non si tira indietro neanche nella fase di non possesso"

Notizie Calcio Napoli