"Così non va, basta con prestazioni del genere". I leader dello spogliatoio scuotono la squadra nel post-Atalanta: il retroscena

25.04.2019
08:50
Redazione

L'edizione odierna di repubblica ha riportato un interessante retroscena sui leader dello spogliatoio del Napoli nel post Atalanta. Ecco le parole dette

Ultime Calcio Napoli - La delusione per la sconfitta contro l'Atalanta è tanta nello spogliatoio del napoli. E' un momento delicato, nessuno ha voglia di tirare i remi in barca perchè c'è un secondo posto da blindare per evitare che la depressione aumenti ancora di più. Lo spogliatoio ha voglia di uscire da questo andazzo ormai cronico delle ultime settimane.

Ultime Napoli Calcio, il discorso dello spogliatoio post-Atalanta

Come si legge nell'edizione odierna di Repubblica, i leader dello spogliatoio hanno analizzato la sconfitta contro l'Atalanta:

"Il confronto è iniziato già lunedì sera al termine della delusione targata Atalanta che ha espugnato il San Paolo vincendo 2- 1 e rinviando l’appuntamento degli azzurri con la qualificazione matematica in Champions che resta l’ultimo obiettivo da conquistare per il Napoli. I leader dello spogliatoio si sono guardati negli occhi e quasi in maniera automatica hanno cominciato ad analizzare l’attuale momento di forma. « Così non va». Ed ancora: «Dobbiamo assolutamente rialzare la testa evitando queste prestazioni». In tanti hanno preso la parola, compreso Allan, da sempre molto ascoltato all’interno del gruppo azzurro. C’è l’onore da salvare in queste ultime cinque giornate di campionato ma anche un secondo posto da conservare"

Le ultime news di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli