
Da Bologna: "Molti tifosi arrabbiati e delusi dalla squadra per la prestazione contro la Juventus"
Una gara che è stata tutt'altro che combattuta quella tra la Juventus di Allegri ed il Bologna di Inzaghi. La seconda squadra, infatti, è
Una gara che è stata tutt'altro che combattuta quella tra la Juventus di Allegri ed il Bologna di Inzaghi. La seconda squadra, infatti, è da subito apparsa in campo remissiva e, mestamente. Ecco quanto scrive il Corriere di Bologna al riguardo:
"È giusto che il Bologna abbia messo in campo una prestazione così arrendevole sul campo della Juventus? «In fondo mercoledì è stato un allenamento, per noi come per la Juventus, in vista degli impegni del prossimo weekend» ha scritto ieri qualche ascoltatore. a più di qualche tifoso non è piaciuta l’arrendevolezza rossoblù, incapaci di creare grattacapi o anche solo di metterla sul fisico facendo la figura della vittima designata «Siamo stati lo sparring partner della Juve», sottolinea qualcuno, mentre altri ringraziano il calendario perché «non ci fosse stato Juventus-Napoli sabato non si sarebbero limitati a giochicchiare e sarebbe finita con un’umiliazione».