Da Genova protestano: "C'è fallo di Koulibaly su Spolli in occasione del goal di Albiol. I dirigenti rossoblù amareggiati negli spogliatoi"

20.03.2018
11:10
Redazione

L'edizione odierna del Secolo XIX analizza una questione relativa a Napoli-Genoa, ultimo match di campionato finito a 1 a 0 a favore degli azzurri. Secondo

L'edizione odierna del Secolo XIX analizza una questione relativa a Napoli-Genoa, ultimo match di campionato finito a 1 a 0 a favore degli azzurri. Secondo il quotidiano ligure, infatti, ci sarebbe un fallo evidente di Koulibaly su Spolli nell'occasione del goal firmato da Raul Albiol. Sul corner di Callejon ci sarebbe una spinta evidente del difensore senegalese su Spolli che, essendo alle spalle di Albiol, non riesce a saltare e a contrastare l'autore della rete. In effetti non ci sono state nemmeno proteste in campo da parte dei giocatori rossoblù, ma negli spogliatoi parte della dirigenza avrebbe dichiarato: "Ma tanto c'era poco da fare". Secondo i colleghi, il pareggio della Juventus a Ferrara ha dato inizio ad una serata che avrebbe dovuto avvicinare il Napoli ai bianconeri. 

Notizie Calcio Napoli