
Da Modena - Forte litigio tra Machach ed un Primavera, il Carpi non conferma punizioni: Zinedine ha un curriculum pesante
Altra piccola grana sulla strada del Carpi. Questa volta, il protagonista è Zinedine Machach, talentuoso centrocampista arrivato una ventina di giorni
Altra piccola grana sulla strada del Carpi. Questa volta, il protagonista è Zinedine Machach, talentuoso centrocampista arrivato una ventina di giorni fa in prestito dal Napoli. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta di Modena, il francese si è infatti reso protagonista di un paio di episodi di eccessivo nervosismo nell' allenamento di martedì scorso, tanto da essere mandato anzitempo negli spogliatoi.
MACHACH OUT, IL CASO
"Protagonisti, loro malgrado, un ragazzo della squadra Primavera, aggregato nel momento della partitella in famiglia, e un compagno di squadra. Stando alle testimonianze dei presenti, un paio di interventi duri in campo avrebbero dato la stura ad un forte litigio, condito da qualche spintone e poi risolto con l' allontanamento di Machach dal campo. La società non conferma quindi alcuna punizione, ma la circostanza è quantomeno sospetta e sembra piuttosto essere l' ennesima patata bollente di questo avvio di stagione, che coinvolge un giocatore dal curriculum già pesante sotto il profilo caratteriale. Un altro dietro front di mercato non è comunque all' orizzonte. Sarebbe, del resto, un vero peccato, perché già nella sua prima uscita ufficiale, contro la Ternana in Coppa Italia, Machach ha destato ottime impressioni"