Da Roma: "Napoli e Juventus su Inzaghi, De Laurentiis sta pensando a lui per sostituire Sarri: gestirebbe meglio la rosa"
Simone Inzaghi è diventato, ingiustamente, oggetto di critiche per la piazza romana, che gli fa pesare il fatto di non cambiare mai modulo o di star
Simone Inzaghi è diventato, ingiustamente, oggetto di critiche per la piazza romana, che gli fa pesare il fatto di non cambiare mai modulo o di star facendo troppi errori in questa parte del campionato. Fuori le porte della capitale, però, l'operato di Inzaghi è apprezzato e non poco: sia la Juventus, che pure ci pensava l'anno scorso, che il Napoli, infatti, sono sulle tracce del tecnico italiano. Entrambe le formazioni che lottano per lo scudetto pensano a lui come futuro allenatore, il che dimostra quanto fatto di buono sulla panchina biancoceleste. De Laurentiis pare star cominciando a pensare a lui per sostituire Sarri, che ha l'ormai famigerata clausola che lo libererebbe per appena 8 milioni di euro. Occorrerebbe un allenatore di buon senso, che riuscisse a utilizzare e gestire l’intera rosa al contrario di quanto fatto dal tecnico toscano, il quale ha invece messo da parte molti giocatori acquistati anche a peso d’oro. Il Napoli segue da tempo Giampaolo, ma Inzaghi sembra possa dare maggiore stabilità, riporta il Corriere di Roma. Per arrivare a lui, però, che ha un contratto fino al 2020, bisogna passare per Lotito.