Da Zurigo: 248 biglietti per il Club Napoli in città, gli ultimi sono stati sorteggiati...con la tombola

11.02.2019
13:30
Redazione

Il Club Napoli Zurigo aspetta il match di giovedì tra la squadra del cuore e la squadra della propria città, e conta quasi cento iscritti. L'edizione odierna de Il Mattino dedica ampio spazio alla questione:

"Al momento del sorteggio il telefono di Toni Romano, presidente del club, è impazzito.

«Ero in riunione. All’inizio pensavo si trattasse di una disgrazia, poi ho visto che le telefonate arrivavano da tanti numeri diversi e ho capito che il motivo doveva essere un altro. Mi hanno chiamato in tanti da Napoli, ma non solo. Da Zurigo, da Berna, perfino dal Lussemburgo. Tutti per chiedermi di procurare i biglietti per la partita. Ho spiegato loro che non posso fare i miracoli, ma ammetto di aver fatto del mio meglio per cercare di accontentare tutti. Sono riuscito a procurare 248 biglietti che andranno a membri del club e parenti. Andremo tutti nel settore ospiti, anche se il mio contatto diretto è stato proprio lo Zurigo»

Gli ultimi tagliandi sono stati sorteggiati lo scorso 2 febbraio. Alla napoletana. All’interno del club è stata organizzata una tombola per regalare gli ultimi biglietti rimasti"

Notizie Calcio Napoli