Dalma Maradona
Dalma Maradona

Dalma Maradona: "Mi sembra impossibile, non posso credere che io non riesca ad entrare nello stadio che porta il nome di mio padre"

16.12.2021
14:20
Redazione

Dalma Maradona contro il Napoli, attacco perché non riesce ad entrare nello stadio Diego Armando Maradona, intitolato al padre Diego

Dalma Maradona, la prima figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli e sta girando un documentario, prodotto da Discovery, dal titolo abbastanza eloquente: “La hija de D10S. No es El Diego, es mi papà”. Ne parla Repubblica.

"Dalma deciderà oggi i luoghi da visitare assieme alla Bronx Film, la casa di produzione. Probabile che sarà ai Quartieri Spagnoli, all’esterno del Centro Paradiso. Prevista una visita a via Scipione Capece, il nodo resta lo stadio. L’autorizzazione a girare da parte del Comune non è arrivata per i giorni indicati da Dalma. Da lunedì l’impianto sarà a disposizione del Napoli.

Dalma ha provato a risolvere l’empasse ieri provando a fissare un incontro (via zoom) con il sindaco Gaetano Manfredi. L’appuntamento non si è concretizzato: «Mi sembra impossibile – ha detto Dalma – non posso credere che io non riesca ad entrare nello stadio che porta il nome di mio padre»"

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Dalma Maradona
Dalma Maradona
Notizie Calcio Napoli