
Tuttosport - Dazn contro Sky, è lotta per i diritti tv! Bologna e Roma pronte a votare ma ad una condizione
Dazn contro Sky, le ultimissime
Notizie Calcio - È uno sprint sempre più concitato all’ultimo chilometro dell’asta per i diritti tv della Serie A 2021-24. In vista dell’assemblea di domani Dazn reagisce alla promessa di Sky di aumentare la propria offerta in caso di rifacimento del bando. Ne parla Tuttosport.
Dazn contro Sky, è lotta per i diritti tv

“Dazn, con una lettera alla Lega, esprime il timore che il tentativo al fotofinish di Sky possa alterare il corretto svolgimento della gara e si riserva di intraprendere ogni possibile azione legale. Suona paradossale il fatto che, per dare il via libera a Dazn, occorrerebbe assegnare un pacchetto a Sky. È il compromesso suggerito da Bologna e Roma che chiedono di dare tre partite in co-esclusiva a Sky per 70 milioni. Altrimenti continueranno ad astenersi sugli 840 di Dazn.
Roma e Bologna porterebbero a 13 i voti per Dazn (Atalanta, Fiorentina, Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Udinese e Torino). Poi si accoderebbero Cagliari, Spezia e Benevento per scollinare il valico del quorum, fissato a 14 voti. La Serie A chiuderebbe a 910 milioni rispetto ai 973 attuali a cui andavano però tolti anche i 55 per l’ex advisor Infront”