De Laurentiis ha il terrore di non strappare la qualificazione per la Champions: patron preoccupatissimo

25.04.2022
08:40
Redazione

La reazione di Aurelio De Laurentiis alla sconfitta del Napoli

La SSCNapoli ha deciso che da martedì, alla ripresa degli allenamenti, la squadra andrà in ritiro permanente: la decisione del ritiro è stata presa dall’allenatore Spalletti e condivisa dalla Società. Ma cosa ne pensa De Laurentiis? Ne parla Il Mattino.

De Laurentiis terrorizzato

"Il fatto è che tra scricchiolii e beccheggi, De Laurentiis ha il terrore di non strappare la qualificazione per la Champions e i 50 milioni di dote. È il presente che fa paura a De Laurentiis. E di riflesso anche il futuro. Il patron, che la gara l'ha seguita da Roma, è rimasto a lungo a contatto col figlio Edoardo ed è preoccupatissimo ma non furente perché sa che ancora nulla è compromesso. Evidente che sia preoccupatissimo perché questo Napoli è indecifrabile e sconvolgente"

Empoli-Napoli, il tabellino

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Viti, Parisi (17' st Cacace); Bandinelli (16' st Henderson), Asllani (25' st Stulac), Zurkowski; Verre (22' st Bajrami); Cutrone (21' st Di Francesco), Pinamonti. A disposizione: Ujkani, Fiamozzi, Romagnoli, Ismajli, Benassi, Fazzini, La Mantia. Allenatore: Andreazzoli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli (1' st Malcuit), Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano (23' st Zielinski), Mertens (33' st Politano), Insigne (40' st Ounas); Osimhen. A disposizione: Ospina, Marfella, Barba, Tuanzebe, Demme, Petagna. Allenatore: Spalletti

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

MARCATORI: 44' pt Mertens (N), 8' st Insigne (N), 35' st Henderson (E), 38' st Pinamonti (E), 42' st Pinamonti (E)

NOTE: Ammoniti: Bandinelli, Viti, Stojanovic, Pinamonti (E); Zanoli (N); Recupero: 1' pt, 6'st.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli