De Laurentiis ha mantenuto la promessa fatta sul terreno dell'Olimpico: ieri ha consegnato il premio

28.10.2020
12:10
Redazione

La promessa mantenuta da de Laurentiis

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Il lunedì di riposo dopo la vittoria di Benevento è alle spalle, il Napoli ieri è tornato al lavoro per preparare la gara contro la Real Sociedad, un incrocio molto importante vista la sconfitta contro l’Az Alkmaar. Ha seguito parte dell’allenamento a Castel Volturno il presidente De Laurentiis, che non era così vicino alla squadra dal ritiro di

Castel di Sangro. C’era una promessa da mantenere, il patron l’aveva fatta sul terreno di gioco dell’Olimpico il 17 giugno scorso, quando il Napoli vinceva la Coppa Italia battendo la Juventus in finale ai calci di rigore. Gattuso radunò tutti in cerchio, fece i complimenti alla squadra per la professionalità e l’attaccamento alla maglia e poi il sì di De Laurentiis alla richiesta del premio. Dalle parole ai fatti, ieri il presidente ha consegnato le medaglie celebrative della Coppa Italia e un orologio per la vittoria del trofeo, la gioia più importante per i tifosi azzurri in questo complesso 2020.

Notizie Calcio Napoli