De Laurentiis: "No a Cavani e Lainer, si ad Arias", l'esterno è stato anche nel mirino della Juventus

22.07.2018
08:50
Redazione

Una cosa è certa: Aurelio De Laurentiis non è un tipo che le cose le manda a dire: «Cavani? Non l'ho preso e non lo prenderò.

Una cosa è certa: Aurelio De Laurentiis non è un tipo che le cose le manda a dire: «Cavani? Non l'ho preso e non lo prenderò. Per i gol ci pensa Milik, ne farà 30». De Laurentiis è così: one man show. «Sono io il Matador», replica ai tifosi che continuano a invocare l'acquisto di Cavani.

Nessuna cessione per il Napoli

Come riporta Il Mattino:

"Per De Laurentiis il Napoli è apposto così: «Abbiamo giocatori che le squadre migliori d'Europa vorrebbero portarci via. E i top player ce li abbiamo in casa», ha continuato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove anche ieri si è prestato al giochino del Vero o Falso relativamente alle notizie di mercato circolate sui media. «Tra me e l'entourage di Cavani non c'è stata alcuna telefonata, al contrario di quanto è stato scritto». Ma qualcuno arriverà, su questo argomento il presidente azzurro è stato chiaro. «A Lainer abbiamo chiuso la porta in faccia. Arias invece è bravo e ci piace. Può giocare a destra, ma stiamo valutando sei nomi per la fascia».

Sulla fascia c'è Arias

A proposito di Arias. Il colombiano del Psv è uno dei nomi più caldi per il mercato azzurro. Nelle ultime ore le sue quotazioni sono schizzate alle stelle e le parole di De Laurentiis non fanno altro che confermare quello che già prima si pensava sulla situazione legata al colombiano. Certo, sulle sue tracce c'è anche il Valencia, ma il Napoli sembra in vantaggio rispetto al club spagnolo per quel che riguarda le trattative con l'entourage del giocatore che era stato anche nelle mire della Juventus.

Notizie Calcio Napoli