Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

De Laurentiis rincara la dose: "Tifosi? Ho ridotto gli abbonamenti del 40% rispetto a 9 anni fa! Se questo vuol dire essere grandi sostenitori del Napoli, permettetemi di sorridere..."

11.09.2019
08:40
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, torna a parlare dei tifosi e dei pochi abbonamenti al San Paolo. Con toni non proprio gentilissimi.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Vi proponiamo alcuni stralci.

«Non capisco neanche per quale motivo il Bari in Serie C in proporzione farà più abbonati del Napoli in Serie A. Il tutto dopo aver ridotto il prezzo degli abbonamenti del San Paolo in alcuni settori addirittura del 40% rispetto a 9 anni fa. Se questo vuol dire essere grandi sostenitori del Napoli, permettetemi di sorridere. Purtroppo io credo che nella città di Napoli si viva di grande invidia per il nord e che esistano molti tifosi juventini, milanisti e interisti. Dovrei forse comprare il Milan per accontentarli? La mia è una provocazione perché amo Napoli più di ogni altra cosa». 

Notizie Calcio Napoli