Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne
Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne

De Laurentiis: "Sarri ha detto cose inesatte, ma non replico! Koulibaly non ha clausola, con Raiola ne abbiamo stabilita una per Insigne..."

11.09.2018
08:20
Redazione

Da Koulibaly ad Insigne, sino a Sarri: le parole del presidente Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al Corriere dello Sport parla ampiamente di Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Maurizio Sarri.

De Laurentiis su Koulibaly ed Insigne

Koulibaly nel nuovo contratto ha una clausola da 200 milioni? 

«Guadagna una cifra blu (sorride, ndr), ma non ha nessuna clausola. Una clausola “simbolica” ce l’ha Insigne: con Raiola abbiamo stabilito che se arriva un’offerta da 200 milioni, lo vendiamo. Non è un accordo scritto, ma verbale. Duecento milioni, chiaro?».  

De Laurentiis su Sarri

Ha letto le dichiarazioni di Sarri al Mattino? Con lei non è stato tenero... Vuole replicare? 

«Assolutamente no. Ha detto cose completamente inesatte, ma non mi va di replicare sennò questa diventa una telenovela dai toni antipatici e che non interessa a nessuno. Io sono felice con Ancelotti e non ho più sentito mister Sarri dopo la bottiglia di champagne che abbiamo aperto la domenica sera dell’ultima partita. Da allora zero contatti». 

Questo è il suo Napoli più forte? 

«Lo vedremo se è più forte o meno forte. Siamo qui per lavorare. Nel calcio non sei artefice del tuo destino perché ci sono altre 19 squadre in Italia e molte di più in Champions. Dipende anche dagli altri, ma io ho fiducia». 

De Laurentiis: "Ho chiesto alla UEFA di giocare la Champions a Bari!

Notizie Calcio Napoli