
De Laurentiis su Ancelotti: "Mi ricordava papà, non so se feci la cosa giusta portandolo a Napoli. Avrei dovuto dirgli una cosa..."
De Laurentiis su Ancelotti: "Dovevo chiudere il rapporto dopo un anno, ho sbagliato a portarlo a Napoli". Ultimissime notizie Napoli calcio
Ultime notizie Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Tra i vari argomenti trattati, ADL ha ricordato l'esperienza a Napoli di Ancelotti, confessando che avrebbe fatto meglio ad esonerarlo dopo il primo anno.
De Laurentiis su Ancelotti
Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
«Carlo Ancelotti mi ricordava mio padre»
Lui nel calcio ha vinto come nessun altro. Stiamo parlando di un valore tecnico elevatissimo.
«Scelsi la sua serenità, la tranquillità, la sua piacevole vicinanza. Mio padre era un filosofo, un uomo dolcissimo. Come Carlo. Ma prendendo lui, non so se feci la cosa più giusta per il Napoli. Dopo la prima stagione, potendo ricorrere alla clausola rescissoria contenuta nel contratto, avrei dovuto dirgli “Carlo, per me non sei fatto per il tipo di calcio che vogliono a Napoli, conserviamo la grande amicizia, il calcio a Napoli è un’altra cosa. Ti ho fatto conoscere una città che adesso ami spassionatamente e che ti ha sorpreso, meglio finirla qui”»
E invece…
«Sbagliai una seconda volta»
