De Zerbi: "Mi brucia tantissimo non essere in panchina domani! Hamsik un fuoriclasse, ho detto ai miei che per affrontare il Napoli dovremmo lavorare anche di notte"

09.09.2016
08:00
Redazione

Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "È emozionante incontrare il Napoli. So che la Serie A è il top e non sarà facile, ma so di avere il coraggio e le idee per fare bene. Purtroppo non ho il tempo di assaporare questa emozione, ammetto che non riesco a godermi appieno l’arrivo in Serie A.

Squalifica? Mi brucia tanto e mi compromette un momento storico nella mia vita, però è così, devo adeguarmi a questo e concentrarmi a preparare la partita nel migliore dei modi. Ho detto ai ragazzi che per affrontare il Napoli dovremo lavorare anche la notte. La squadra che affronteremo è tra le più organizzate, ma voglio giocare con una mentalità chiara.

Hamsik? Mi fa piacere incontrarlo, è un giocatore completo, un fuoriclasse. Le cose sono cambiate, lui ancora gioca ed è sulla cresta dell’onda, io invece, alleno. Vorrà dire che sono già invecchiato".

Notizie Calcio Napoli