
Dendoncker atteso oggi in Italia: colpo a sorpresa chiuso in poche ore dal Napoli
Oggi l'arrivo di Dendoncker in Italia per le visite mediche e la firma con il Napoli. Un colpo a sorpresa da parte della società di Aurelio De Laurentiis che ha chiuso il colpo in poco tempo
Calciomercato Napoli - Oggi l'arrivo di Dendoncker in Italia per le visite mediche e la firma con il Napoli. Un colpo a sorpresa da parte della società di Aurelio De Laurentiis che ha chiuso il colpo in poco tempo.
Dendoncker: visite e firma col Napoli
Nuovo acquisto per il Napoli con Dendoncker che arriva per il centrocampo, ma è capace di giocare anche in difesa. Questo quanto scrive Il Mattino:
Intanto dall'Inghilterra arriva Leander Dendoncker: 28enne centrocampista belga dell'Aston Villa. Si tratta di un colpo a sorpresa da parte del club azzurro che in pochissime ore ha definito l'operazione (prestito) e si prepara a definire tutto in giornata: è atteso oggi i Italia per le visite mediche. Si tratta di una mezzala fisica in grado di fare entrambe le fasi che però nell'ultima stagione di Premier League ha giocato una sola partita da titolare mettendo insieme appena 114 minuti in campionato.