"Difende il Napoli, licenziato in diretta Tv", la lite Criscitiello-Parlato diventa un caso: possibili ripercussioni legali
Il caso Manuel Parlato-Michele Criscitiello finisce sui giornali
"Difende il Napoli, licenziato in diretta tv", il caso di Manuel Parlato a Sportitalia finisce anche sul quotidiano La Repubblica, che questa mattina ne parla ricostruendo la vicenda con protagonisti il giornalista napoletano e il direttore della rete tv Michele Criscitiello.
Criscitiello aveva licenziato Manuel Parlato in diretta tv lunedì sera, accusandolo con una sfuriata di aver preso le difese della SSC Napoli: "Sei fuori, d’ora in poi con noi non lavori più. Chiudiamo subito questo collegamento". Ma il quotidiano La Repubblica si schiera con Manuel Parlato: "Parlato aveva soltanto preso le distanze dalle critiche al Napoli e non ha avuto nemmeno la possibilità di replicare".
E ora si parla addirittura di "possibili ripercussioni di natura legale". Intanto con il giornalista Parlato si è schierato anche l'ODG della Campania, il Sindacato Unitario dei Giornalisti Campani e la stessa SSC Napoli.