"Difficile dimenticare l'accesso negato allo stadio il 10 maggio 2017". Da Bruscolotti a renica tanti ex compagni di Diego potrebbero disertare la cerimonia domani

27.11.2021
23:30
Redazione

Tanti gli ex azzurri invitati

Napoli calcio - La presenza di alcuni ex compagni di Maradona ai tempi del Napoli è in dubbio per domani. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che riporta anche una frase di Bruscolotti: "Difficile dimenticare ciò che accadde il 10 maggio"

"E allora, la festa di Diego. La seconda, dopo l'apparizione fugace della prima statua andata in scena giovedì all'esterno dello stadio: il Napoli l'ha organizzata prima della sfida delle 20.45 di domani con la Lazio tra le 18.30 e le 19 (previsti fino a 37.000 spettatori), articolando un programma che tra l'altro prevede: la presentazione dell'opera offerta da Stefano Ceci, antico membro dell'entourage del Pibe, e realizzata da Dario Caruso alla Fonderia Nolana; un giro di campo con la statua; la proiezione delle immagini dei gol del D10S. Invitate le istituzioni del calcio e poi i compagni di Maradona: la partecipazione di quelli del primo scudetto, però, è in dubbio. «C'è ancora uno spiraglio, stiamo dialogando con la società», continua Bruscolotti. E Renica: «Vorremmo un rapporto con il club: le leggende di Milan, Inter e Juve sono importanti mentre qui sembrano un peso»". 

Notizie Calcio Napoli