Diretto e serafico ma Ancelotti delude chi si aspettava una critica al mercato

12.07.2018
14:30
Redazione

Ancelotti è così apparso alla platea dei giornalisti: senza giri di parole, serafico, molto deciso e con le idee molto chiare

L'edizione odierna di Tuttosport ritaglia ampio spazio alla confernza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti, definendolo serafico, attento e divertito. Accompagnato dalla presenza forte di De Laurentiis, il nuovo allenatore ha confermato gli obiettivi stagionali anticipati attraverso il sito ufficiale pochi giorni fa. 

Ancelotti su Juventus e Cr7 

«La Juve sarà un avversario difficilissimo, ma noi non siamo qui per pettinare le bambole: si parte per vincere il campionato e non per arrivare secondi. E’ arrivato Ronaldo in bianconero? Di sicuro avremo una motivazione in più per provare a batterli. Poi sarà la stagione a dire quale risultato avremo meritato».

Calciomercato Napoli, l'opinione di Ancelotti

Sempre su Ancelotti, da Tuttosport si legge: bello diretto, senza giri di parole e senza nemmeno pesare le stesse al cospetto di una platea che si aspettava qualche sua critica al mercato del Napoli. Tutt’altro.

«Meret è un talento e il mio portiere ideale è quello che para; poi se gioca bene con i piedi e sale sugli alberi, meglio. Karnezis lo aiuterà a crescere. Inglese ha grandi potenzialità, Fabian Ruiz è un giovane completo e può giocare sia a destra che a sinistra, Verdi lo immagino anche dentro le linee. Avrò la possibilità di variare. Ci manca un terzino per completare l’organico».

Notizie Calcio Napoli