
Disastro Natan al Bernabeu, CorSport: la colpa è di chi l'ha preso pensando potesse sostituire Kim in Europa
Napoli Calcio - La prova del difensore brasiliano Natan al Bernabeu non è stata certamente delle migliori. Ha sbagliato tanto, soprattutto in occasione delle reti di Bellingham e di Paz quando poteva e doveva uscire prima a contrastare il giovane calciatore del Real Madrid. Il Corriere dello Sport più che con Natan, se la prende con chi lo ha portato a Napoli pensando fosse subito pronto per rimpiazzare un gigante come Kim.
Real Madrid Napoli 4 2
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Ci sono almeno altre due occasioni in cui il brasiliano liscia il pallone o fallisce la copertura, mostrando un ritardo nei riflessi e una non acquisita esperienza al piazzamento e alla lettura del gioco.
Non è colpa di Natan, che è un giovane di qualità ma che certamente avrebbe bisogno di un rodaggio diverso e meno impegnativo. È responsabilità invece di chi ha pensato che il giovane centrale del Bragantino potesse sostituire Kim in una stagione progettata, nelle intenzioni, per esportare il primato di Spalletti in Europa".