"Mi chiedete di patteggiare le multe? No, se dimostrate impegno le toglierò completamente", spuntano le parole di De Laurentiis ai calciatori del Napoli

30.11.2019
07:50
Redazione

Il presidente della S.s.c. Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato la squadra per discutere delle multe post ammutinamento. Zero sconti, ma una promessa legata ai risultati

Nonostante l’incontro si sia tenuto nel ‘Black Friday’, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha concesso sconti ai suoi calciatori. A raccontarlo è l'edizione odierna di Tuttosport.

Multe Napoli, discorso De Laurentiis ai calciatori

"L’intento non è di togliere soldi dalle tasche dei calciatori, bensì di rivedere il Napoli che si è smarrito dietro musi lunghi e rendimenti al corrente alternata. Le multe per aver interrotto il ritiro imposto da De Laurentiis dopo il match di Champions col Salisburgo del 5 novembre, momentaneamente resteranno in vigore, in attesa della pronuncia del Collegio Arbitrale che dovrebbe deliberare a gennaio. Intanto la stagione andrà avanti e De Laurentiis potrà fare le adeguate valutazioni"

Tuttosport riporta anche un virgolettato dello stesso De Laurentiis e rivolto ai calciatori azzurri:

«Mi chiedete di patteggiare le multe che avete ricevuto ed io vi dico di no. Perché se continuerete a dimostrare l’impegno che ho apprezzato contro il Liverpool, queste multe ve le toglieró completamente»

Notizie Calcio Napoli