
Dubbi Gazzetta sulla strategia del Napoli - Non è previsto l'innesto di un altro attaccante, Lucca e Lang potrebbero non bastare
Arriva l'analisi de La Gazzetta dello Sport sulla strategia del mercato offensivo del Napoli
Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime notizie da La Gazzetta dello Sport sulle trattative del Napoli che non sembra concentrarsi sui nuovi acquisti offensivi nonostante le tante partenze:
Giacomo Raspadori è sbarcato ieri a Madrid, stamattina sosterrà le visite mediche e poi firmerà il nuovo contratto con l'Atletico. Semplice, rapido, non proprio indolore. Già perché ora il Napoli si ritrova in una strana condizione: la seconda rivoluzione ha viaggiato veloce, ha portato a rinforzare la rosa e ad allungare le rotazioni. Però, a conti fatti, resta l'attacco la grande incognita. Raspa e Simeone via dopo Kvara e Osimhen, l'attacco del terzo scudetto praticamente cancellato e una strategia che in questo momento - vero o no? - non prevederebbe un nuovo innesto offensivo. Quantomeno non è considerato prioritario dal club. Sarà, ma qualcosa non torna e nemmeno lo spostamento in avanti di un top player come De Bruyne riesce a far quadrare i conti. E i soli arrivi di Lucca e Lang potrebbero non bastare.