Dybala-Napoli, CorSport: solo un sondaggio degli azzurri. Nessuna offerta ufficiale

06.07.2022
11:30
Redazione

C'è stato solo un sondaggio del Napoli per Dybala. L'argentino non ha ancora trovato squadra

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta lo strano caso di Paulo Dybala che ad oggi è ancora senza squadra. L'argentino sembrava dell'Inter ma l'accordo non è mai arrivato. Tra le squadre che hanno sondato l'argentino, si legge sul quotidiano, c'è anche il Napoli.

Dybala

Dybala-Napoli: le ultime

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:

"E ora il futuro di Dybala è da considerare un orizzonte completamente aperto. Quello nerazzurro, come si può leggere a parte, è solo uno dei possibili scenari. Soprattutto non è più da considerare il netto favorito. Tocca all’argentino, a questo punto, decidere se approfondire subito quelli che gli sono già stati prospettati oppure cominciare ad esplorarne seriamente pure di nuovi.

De Vecchi, l’intermediario che affianca Antun, l’agente della “Joya”, è già impegnato in questo senso. E c’è da credere che, a breve, si capirà qualcosa di più. Per quanto riguarda l’ultima novità, giusto di qualche giorno fa, è un sondaggio del Napoli per capire numeri e condizioni, ma senza avanzare vere offerte".


Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli