Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

"E cos’ha detto De Laurentiis?": da Allegri una secchiata d’acqua gelida verso il patron azzurro, dalla Juventus arriva indifferenza!

04.02.2018
08:50
Redazione

Continuano a far discutere le parole di De Laurentiis sul potere della Juventus: questa la risposta a precisa domanda di Massimiliano Allegri sulla questione

«Un commento alle parole di De Laurentiis? E cos’ha detto De Laurentiis? Dunque: chiaramente non commento le parole di un grande presidente come De Laurentiis, del Napoli...». Ha risposto così ieri, in conferenza stampa, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alle parole del presidente del Napoli De Laurentiis. E l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica un breve focus a riguardo.

Allegri - De Laurentiis

"Max Allegri usa una secchiata d’acqua gelida per non-rispondere alle fiammate di Aurelio De Laurentiis che in un’intervista alla Gazzetta aveva colpito la Juve fra condizionamenti, Politano e mercato. La sfida va avanti, fra chi gioca prima e dopo, fra proprietà dialettiche e soprattutto campo «perché il campionato alla fine lo vince il migliore». E la società? Nessuna risposta ufficiale alle parole di ADL: indifferenza, in attesa di vedere se oggi la dirigenza raccoglierà il tema. Intanto Allegri tratta, in generale, il tema-Politano. «Le grandi squadre come la Juventus, il Napoli, l’Inter o la Roma hanno rapporti con le squadre medio-piccole, sia per prendere giocatori o per darli».

Notizie Calcio Napoli