"E' il momento migliore della carriera", numeri impressionanti di Immobile! Gazzetta: "Voleva il passaggio al Napoli, adesso vuole soltanto segnare con la Lazio"

19.09.2017
14:50
Redazione

"È il momento migliore della mia carriera", ha ammesso Ciro Immobile dopo il match col Genoa e un inizio stagione da favola. Adesso all'Olimpico arriva il NapoliInzaghi si affida al bomber napoletano, che ha dalla sua numeri impressionanti in questo inizio stagione: 6 gol in otto giorni fra Milan, Vitess e Genoa, più i 2 gol alla Juve in Supercoppa (vinta) e 1 al Chievo in A, oltre alla rete contro Israele con la maglia dell'Italia. 10 reti totali in poco più di un mese. Il napoletano è cresciuto in personalità ed è adesso riconosciuto alla Lazio come un leader del gruppo.

Adesso arriva il derby del cuore contro il Napoli per Immobile, che aveva lasciato la Campania da adolescente per andare alla Juventus, ma che ora in età matura sarebbe tornato volentieri. Negli anni scorso di un suo trasferimento a Napoli se n'è parlato a più riprese da adolescente era andato via dalla sua terra per rispondere alla chiamata della Juve, ci sarebbe volentieri tornato da calciatore maturo. Di un suo passaggio al Napoli si parlò a più riprese, ma il club di De Laurentiis non ha mai voluto scommettere veramente sull'attaccantesu di lui. Ma Ciro, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non vede l'ora di segnare anche agli azzurri per continuare il momento d'oro in biancoceleste.

Notizie Calcio Napoli