Elmas-Napoli, CdS - La nuova richiesta del Lipsia per chiudere subito

26.08.2025
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli, Elif Elmas promesso sposo degli azzurri. Il Lipsia vuole chiudere l'affare

Calciomercato Napoli - Giovanni Manna sta lavorando non solo per Hojlund. L'altro obiettivo resta un centrocampista, un jolly da mettere a disposizione di Antonio Conte. L'obiettivo primario in questa fase è Elif Elmas che ha rifiutato tutte le proposte: vuole solo e soltanto gli azzurri. Spunta poi un altro vecchio pallino del Napoli nella fase nevralgica del rettangolo verde di gioco.

Elif Elmas Napoli, le ultime

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Elmas e non solo:

"L’obiettivo numero uno si chiama sempre Elif Elmas, 25 anni, un ex che ha molte chance di vivere il grande ritorno. La trattativa con il Lipsia prosegue, i club stanno provando a uscire dall’impasse sorto dopo il rifiuto dei tedeschi alla prima offerta: prestito da 1,5 milioni più diritto di riscatto da 11,5.

La distanza è relativa all’importo del prestito; cioè il Lipsia chiede qualcosa in più del milione e mezzo garantito. I colloqui sono stati frequenti e frenetici anche ieri, anche perché Elmas continua a respingere tutte le altre proposte. Lui vuole il Napoli: punto. Napoli che continua anche a tenere accesa la luce con l’Atalanta per Marco Brescianini".

Notizie Calcio Napoli