
Emergenza Napoli, spunta un dato allarmante senza Koulibaly
Riecco la Serie A tra un'ecatombe generale la SSC Napoli. Saranno infatti ben quattro le assenze pesantissime per Carlo Ancelotti stasera allo stadio San
Riecco la Serie A tra un'ecatombe generale la SSC Napoli. Saranno infatti ben quattro le assenze pesantissime per Carlo Ancelotti stasera allo stadio San Paolo: Kalidou Koulibaly, Allan, Marek Hamsik e Lorenzo Insigne. Come riferisce però il Corriere della Sera, almeno recuperano in extremis Raul Albiol e Dries Mertens finora acciaccati. "Azzurri senza big, ma chi sarà in campo non è certo esordiente. Abbiamo un vantaggio, ma ci toccherà essere concentrati e propositivi. Ho chiesto ai ragazzi una gara di personalità", sono state queste le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ieri in conferenza stampa.
Nostalgia per Ciro Immobile: ha comprato casa a Napoli
Il massimo pericolo sarà chiaramente il bomber Ciro Immobile, al ritorno all'ombra del Vesuvio dove tra l'altro ha di recente acquistato una casa con vista sul golfo. Massima attenzione soprattutto adesso per la retroguardia partenopea: senza Koulibaky, la squadra ha sempre preso goal.