Empoli, Dionisi: "Voglio il colpaccio a Napoli: sulla carta non c'è partita ma ci proviamo"

13.01.2021
14:50
Redazione

Parla Dionisi

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

L’allenatore dell’Empoli Alessio Dionisi, si attacca al «quasi» per provare il colpaccio: far diventare la partita da quasi impossibile a possibile.

«Ci stiamo allenando da qualche giorno - ha detto alla vigilia -i ragazzi hanno l’atteggiamento giusto: sarà una gara impegnativa, ma non ho dubbi sulle risposte della squadra. Mi è dispiaciuto non aver dato ai ragazzi qualche giorno di riposo in più prima della sfida di campionato con la Salernitana, ma in realtà adesso credo sia un bene giocare: certo, è una partita quasi impossibile, ma per noi è ora la più importante, e ci attacchiamo a quel quasi per farla diventare possibile. Il Napoli è una delle squadre più forti della A, sulla carta non c’è partita, ma noi ci proviamo: per altro, giocare è il miglior modo per preparare il campionato».

. Una nota sul suo personale: “Per me sarà una prima volta ed è un onore, l’obiettivo è confermarci anche se il risultato per tutti può sembrare scontato, noi giocheremo per passare il turno».

Notizie Calcio Napoli