Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Esonero Ancelotti, fiducia fino al Liverpool! CorSport: la paura di un fallimento agita ADL

10.11.2019
07:50
Redazione

Esonero Ancelotti, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe dato tempo fino a Liverpool

Calciomercato Napoli - La fiducia accordata dalla Ssc Napoli al suo allenatore Carlo Ancelotti ora è legata ai risultati. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ancelotti deve dare la scossa e ha tempo fino al Liverpool. Il presidente De Laurentiis in volo per gli Usa riflette su una situazione inattesa.

Ancelotti-De Laurentiis, fiducia fino al Liverpool

“La domanda che s'insegue ruota intorno al destino di Ancelotti, a una panchina che resta solida, ma che certo rischia di cominciare ad esserlo di meno, ad una fiducia che De Laurentiis pare non ritrovi alterata ma in una realtà ch'è diversa da quella immaginata.

Ancelotti resta inattaccabile, almeno sino a prova contraria, almeno fino al Liverpool. Una fiducia a termine. De Laurentiis tenterà di decodificare una situazione divenuta allarmante, con risultati che rischiano di incidere sul futuro, poi aspetterà la reazione della squadra: la qualificazione in Champions, irrinunciabile, non è compromessa ma può divenire sempre più problematica e la paura di un fallimento agitano”

Notizie Calcio Napoli