Fabian Ruiz in azione contro il Gozzano
Fabian Ruiz in azione contro il Gozzano

Fabian Ruiz che impatto! Ancelotti lo considera un jolly, ambientamento veloccizato: Callejon e Albiol al suo fianco

16.07.2018
20:30
Redazione

Impatto migliore non poteva averlo, Fabian Ruiz parte già fortissimo. Lo spagnolo ha fatto la differenza da mezzala destra, ruolo dove può

Impatto migliore non poteva averlo, Fabian Ruiz parte già fortissimo. Lo spagnolo ha fatto la differenza da mezzala destra, ruolo dove può convergere e tirare con il sinistro come nell'occasione del primo gol del Napoli. Può fare bene dall'altro lato, da interno sinistro, dove può verticalizzare di più per l'esterno di attacco. Subito in sintonia con i compagni e con il metodo Ancelotti.

Ancelotti considera Fabian Ruiz un jolly

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino:

"Trenta milioni, questa la cifra versata al Betis Siviglia per un elemento ambito anche dalle big spagnole. Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha bruciato tutti sul tempo strappando il suo sì, poi si è chiuso positivamente il discorso tra le due società. Un elemento in prospettiva di grande affidamento che ha mostrato già di avere grande personalità: il suo peso si avverte eccome e funziona l'intesa con Hamsik. Nella squadra ha trovato due spagnoli, Albiol e Callejon, arrivati cinque anni fa dal Real Madrid: hanno velocizzato il suo ambientamento. Subito pronto, convinto, già dalle prime esercitazioni tattiche. Ancelotti lo considera un jolly di centrocampo, nel senso che può giocare sia alla destra che alla sinistra del playmaker".

Notizie Calcio Napoli