Ferlaino su De Laurentiis: "E' in gamba. Maradona gli ha riservato parole affilate? Dobbiamo amarlo per come è, mi ricordo di una sbronza dopo la Fiorentina..."
Corrado ferlaino, storico presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Mattino, eccone un estratto.
Aurelio De Laurentiis. Che rapporto ha con il suo successore? Ci siamo incontrati qualche volta a Capri, un paio di volte in treno. Si dedica molto al Napoli, forse un po' meno alle sue attività cinematografiche. È in gamba.
Maradona ha riservato parole affilate anche a lui. Diego è fatto così, ma bisogna amarlo per quello che ha dato al Napoli. Ricordo come se fosse oggi la festa nello spogliatoio alla fine della partita con la Fiorentina, quella che ci consegnò lo scudetto. Ho bevuto tanto di quello champagne che dopo trent'anni sono ancora ubriaco.
Quel prodigio si potrà ripetere? Ce lo auguriamo tutti, ma non mi chieda previsioni. Società e squadra stanno facendo bene, facciamole lavorare in pace. Piuttosto, non vorrei che il clamore intorno all'arrivo di Maradona facesse dimenticare la cosa più importante: cioè, la partita che oggi il Napoli deve giocare col Pescara. All'andata ci hanno dato filo da torcere, non bisogna sottovalutarli.