
Festa scudetto Napoli-Fiorentina: ecco una parte del programma. Spunta una chicca di Starace
Il Corriere dello Sport svela una parte del programma previsto per oggi pomeriggio
Calcio Napoli - Napoli-Fiorentina sarà ufficialmente la festa scudetto per gli azzurri. Il Corriere dello Sport racconta in parte cosa vedremo nel pre e nel post gara allo stadio Maradona che sarà pieno in ogni ordine di posto per celebrare questo scudetto arrivato nella serata di giovedì scorso. Tutta Napoli ha voglia di festeggiare questo traguardo straordinario.

Festa scudetto Napoli Fiorentina, il programma
Ecco cosa scrive questa mattina il Corriere dello Sport sul programma festa scudetto che ci sarà oggi in Napoli-Fiorentina. I calciatori sfileranno uno ad uno per ricevere tutto l'abbraccio di una città ma non solo:
"Nel Maradona non ci sarà posto, se non per le lacrime. Ma parecchio rimane eguale nel cartellone di una domenica celebrativa, che dovrebbe essere arricchita da uno spazio canoro riservato a Clementino e ad LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, con un repertorio di canzoni esclusivamente napoletane, perché il patrimonio è notevole e non conosce la ruggine, come l’oro.
Sarà una felicità però ufficialmente contenuta in quel perimetro, il Maradona , il set d’un film che De Laurentiis sta realizzando sin dalla prima giornata di questo campionato, una tentazione scatenata nel trimestre di sofferenza del Covid, guardando The Last Dance, la ser i e dalla quale fu rapito. E si ballerà, così dicono, e lo farà Tommaso Starace, il magazziniere, che tenterà di convincere anche AdL a concedersi un passo di danza"