Figc, corsa a tre per la presidenza: è Sibilia il candidato favorito. Vorrebbe Conte e Buffon in Nazionale

29.01.2018
11:50
Redazione

Sull'edizione odierna del Corriere della Sera, si fa il punto sulla FIGC e l'elezione del nuovo presidente di Federazione: "Sono passati

Sull'edizione odierna del Corriere della Sera, si fa il punto sulla FIGC e l'elezione del nuovo presidente di Federazione: "Sono passati 77 giorni dalla cocente eliminazione dell’Italia dal Mondiale e niente per adesso è cambiato. Il dopo Tavecchio è ancora un buco nero in fondo al tunnel e il commissariamento, auspicato da Malagò, aleggia sullo sfondo. I giochi sono aperti e i candidati ancora tre. Gravina, Tommasi e Sibilia, che dalla sua ha tutta l’ala dei club vicini a Lotito. Il presidente dei Dilettanti è l’uomo forte e non si arrende. Se questa mattina i candidati saranno tre, sarà il logico favorito. Ma troppe sono le variabili dopo una campagna elettorale così dura e ricca di colpi di scena. Si potrebbe arrivare persino al ballottaggio alla quarta votazione. Occhio ai franchi tiratori e al peso delle schede bianche".

Tema caldissimo, ovviamente, anche quello del nuovo CT della Nazionale: "Sibilia vuole Conte magari con Buffon, Tommasi spinge per Ancelotti forse con Maldini, Gravina flirta con Ranieri".

Notizie Calcio Napoli