Funerali sorella Gattuso, retroscena Repubblica: "Insigne e compagni volevano presenziare, poi il dietrofront"

04.06.2020
07:20
Redazione

Funerali Sorella Gattuso - Lutto Gattuso, domani i funerali della sorella Francesca in Calabria. Il capitano Ssc Napoli Lorenzo Insigne e compagni volevano presenziare, poi il dietrofront per le rigide direttive Covid-19

Funerale Sorella Gattuso - Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica Gennaro Gattuso si metterà invece in viaggio subito dopo la fine dell’allenamento di domani e ritornerà nella sua città natale, per dare l’ultimo saluto con parenti e amici alla sorella Francesca Gattuso. Ma già all’alba di sabato il tecnico azzurro farà il percorso a ritroso dalla Calabria a Castel Volturno, per non privare di nuovo i giocatori della sua preziosa guida. Il Napoli è atteso da giorni delicati e molto importanti, con dietro l’angolo la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: il primo appuntamento ufficiale dopo la lunga e dolorosa sosta per la pandemia.

Insigne

Funerale sorella Gattuso, Insigne e la squadra volevano presenziare

Insigne e i suoi compagni di squadra avrebbero voluto presenziare in blocco ai funerali della sorella di Rino Francesca Gattuso in programma nel tardo pomeriggio di domani, a Corigliano Calabro. I loro buoni propositi verranno tuttavia frustrati dalle precauzioni imposte dalla pandemia.

Notizie Calcio Napoli