Gattuso rincuora la squadra, Repubblica: parole di conforto dopo il ko col Parma, gruppo a terra mentalmente

16.12.2019
10:00
Redazione

Notizie calcio Napoli all'indomani della sconfitta col Parma, secondo Repubblica mister Gattuso ha rincuorato la squadra. Parole di conforto, morale sotto ai tacchi per gli azzurri

Calcio Napoli ultimissime - L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce il day in casa S.s.c. Napoli all'indomani della sconfitta interna contro il Parma. Secondo il quotidiano stavolta ha preferito non utilizzare toni duri. Poche parole di conforto nei confronti della squadra. Rino Gattuso ha capito perfettamente il momento del Napoli. Il gruppo è a terra dal punto di vista mentale e la cartina di tornasole è stato l’avvio da brividi contro il Parma che ha palesato tutte le debolezze di uno spogliatoio che non riesce a reagire.

Confronto Gattuso-De Laurentiis dopo la sconfitta col Parma

Gattuso ne ha parlato anche domenica sera a cena con il presidente Aurelio De Laurentiis: appuntamento concordato per fare il punto della situazione dopo la prima full immersion del nuovo allenatore nel mondo Napoli. Il Napoli dovrà fare un bagno di umiltà e badare principalmente al sodo. Gattuso è stato chiaro: il Napoli non può più sbandare come è accaduto sabato al San Paolo. I big dovranno dare risposte adeguate, altrimenti finiranno in panchina.

Notizie Calcio Napoli