Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

Gattuso si gode il suo Napoli camaleontico, CdM: 65mln per sostituire Callejon, Rino è riuscito a trovare l’alchimia giusta

01.12.2020
21:00
Redazione

Napoli camaleontico e Gattuso gode

Notizie Calcio Napoli - Dopo la vittoria contro la Roma, Gattuso ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Si torna al lavoro stamane, in vista della trasferta in Olanda per la sfida con l’AZ Alkmaar. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno:

“Gattuso si gode il suo Napoli camaleontico, capace contro la Roma di indossare l’abito del 4-3-3 con Zielinski uomo-chiave. L’allenatore guarda con piacere ai progressi della squadra, alla ritrovata fascia destra, rimasta orfana di Callejon. A destra il Napoli per sostituirlo ha «raddoppiato» con due investimenti per una spesa complessiva di 65 milioni di euro bonus compresi: 42 per Lozano e 23 per Politano. È servito un po’ di tempo ma Gattuso è riuscito a trovare l’alchimia giusta per valorizzare entrambi, creando un’alternanza che si sta rivelando positiva per il Napoli. Nessuno è sicuro del suo posto, devono guadagnarselo”

Notizie Calcio Napoli