Pioli
Pioli

Gazzetta - Il Napoli ha scelto Pioli! Offerto biennale con opzione a tre milioni: resta un ultimo problema

09.05.2024
07:30
Redazione

Napoli-Pioli, secondo la Gazzetta dello Sport è il nome in pole position: spunta l'offerta con tanto di cifre di De Laurentiis all'attuale tecnico del Milan

Calciomercato Napoli. E' Stefano Pioli il nome in pole position per la panchina del Napoli: ne è sicura La Gazzetta dello Sport, che questa mattina ha indicato l'attuale allenatore del Milan come il grande favorito per rilanciare il progetto azzurro. 

Pioli-Napoli, l'offerta di De Laurentiis

Secondo la Rosea, Pioli è balzato in cima alle preferenze di De Laurentiis: la trattativa è ufficialmente iniziata, con il patron che ha offerto un contratto biennale con opzione all'allenatore per tre milioni a stagione più bonus. Un "piano alla Spalletti", ovverto la stessa strategia che ADL utilizzò per convincere il tecnico di Certaldo ormai tre anni fa. 

Il nodo principale resta la buonuscita che Pioli deve trattare con il Milan: lo stesso allenatore guadagna al momento 4,5 milioni a stagione e non intende fare sconti al club rossonero. Se verrà trovata la quadra, conclude la Gazzetta, allora ci sarà il via libera per il Napoli.

Pioli
Notizie Calcio Napoli