Gazzetta annuncia: "Albiol ha deciso di restare a Napoli! Opposizione ferma di De Laurentiis, niente rinnovo a costo di perderlo a zero"
Ennesimo colpo di scena nel mercato del Napoli, perchè secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il difensore spagnolo Raul Albiol ha deciso di restare in maglia azzurra e andrà fino alla scadenza dell’accordo nel giugno del 2017: "Non ci sarà alcun rinnovo, perché è sua intenzione tornare a giocare nella Liga, magari col Valencia che l’avrebbe messo sotto contratto anche da subito. Ma l’opposizione del presidente Aurelio De Laurentiis è stata decisa: il difensore non si muoverà da Napoli anche a costo di perderlo, tra dodici mesi, senza incassare un solo euro".
Nei giorni scorsi il fratello Miguel dichiarò: "Vuole continuare a giocare nel Napoli. Al Valencia potrebbe anche andare a parametro zero dopo aver disputato l'ultima stagione col Napoli. Per ora, indossa la maglia del Napoli ed è felice di rimanere. Anche se non si dovesse rinnovare il contratto col Napoli l'anno prossimo, lui darà il massimo fino all'ultimo. E' un professionista, suderà la maglia fino alla fine".