Gazzetta attacca: "Il Napoli non ha mai dato la sensazione di poter competere col Liverpool, 3-4 gol di scarto non erano assurdi! Quanti azzurri sarebbero titolari da loro?"

13.12.2018
08:00
Redazione

Riconosciuti i grandi meriti del Napoli società e della squadra, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport va fatta con

Riconosciuti i grandi meriti del Napoli società e della squadra, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport va fatta con altrettanta chiarezza una constatazione: il Napoli non è all’altezza del Liverpool, anche se l’ha sconfitto al San Paolo.

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI MAI ALL'ALTEZZA DEL LIVERPOOL

"Dire «avesse segnato Milik…» non è una sintesi onesta. Mané ha sbagliato di tutto, Salah pure. Fosse finita con 3-4 gol di scarto non sarebbe stato assurdo. A parte l’illusione dei primi minuti, mai il Napoli ha dato la sensazione di poter competere con un Liverpool superiore in tutto: tecnica, fisicità, personalità, ritmo. Hanno deciso i campioni strapagati, come succede spesso a queste quote. Quali giocatori del Napoli potrebbero essere titolari nel Liverpool o in club del genere? Koulibaly. E poi? Stop"

Notizie Calcio Napoli