Gazzetta - Calore dei napoletani, le reazioni opposte di Ndombele e Raspadori

19.08.2022
10:20
Redazione

Raspadori e Ndombele accordo a Villa Stuart da un grande entusiasmo dei tifosi napoletani, reazioni opposte dei due calciatori con chi si è lasciato andare di più

Calciomercato Napoli - Raspadori e Ndombele accordo a Villa Stuart da un grande entusiasmo dei tifosi napoletani, reazioni opposte dei due calciatori con chi si è lasciato andare di più. Questo il racconto de La Gazzetta dello Sport:

Per un giorno lo spazio antistante Villa Stuart, la clinica romana a Monte Mario, è diventato come uno spicchio di San Paolo dei tempi belli: ricolmo di entusiasmo puro dei tifosi napoletani. Hanno atteso dal mattino, ma poi sono rimasti soddisfatti perché all’ora di pranzo è arrivato per le visite mediche Tanguy Ndombele e nel pomeriggio ecco Giacomo Raspadori, accolto con un boato. Perché mancando ancora l’ufficialità del club, quelle visite hanno dato la certezza ai tifosi che i due giocatori saranno azzurri. E così per Jack è partito il coro: «È arrivato Raspadori e per voi sono dolori!». A differenza del centrocampista francese, quasi sorpreso del calore dei napoletani, il 22enne attaccante bolognese si è proprio voluto immergere in questo mare di gioia, perdendo qualche minuto per mostrarsi disponibile per tutte le foto, prima di entrare nella clinica per espletare i test di rito.

Notizie Calcio Napoli