Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Gazzetta - Ancelotti è quello che ha sbagliato meno! Dal mister arriva un primo segnale di distensione

08.11.2019
15:50
Redazione

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle ultime in casa Napoli e su quella che è la situazione relativa a Carlo Ancelotti

Ultime notizie calcio Napoli - L’unico risparmiato dalla contestazione nel pomeriggio di ieri, dai tifosi del Napoli, è stato Carlo Ancelotti. Perché di sicuro in tutta questa querelle è quello che ha sbagliato meno e al tempo stesso perché chi ha veramente a cuore le sorti del Napoli, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ancelotti, primo segnale di distensione

"Sa che solo il suo prestigio e carisma può far ritrovare serenità e concentrazione a un gruppo che al momento appare travolto dagli eventi. Non sarà semplice nemmeno per un totem come lui, visto che gli stessi giocatori che ha sempre difeso stavolta l’hanno fatta grossa con l’insubordinazione. E a proposito di ritiri: oggi il Napoli farà quello pre partita a Castel Volturno. Nelle partite interne Ancelotti spesso preferisce non farlo, a parte nella gara prima della sosta, come questa. Ma stavolta vogliamo leggerlo anche come primo segnale di distensione dopo giorni a nervi scoperti"

Ancelotti Napoli
Notizie Calcio Napoli