Gazzetta difende Higuain: "Lo sclero perfetto, viva Pipita! Avvertiva una pressione enorme e se l’è scrollata di dosso in modo primitivo"

14.11.2018
05:00
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all'ex attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, espulso al termine di Milan-Juventus,

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all'ex attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, espulso al termine di Milan-Juventus, e si mette al suo fianco dopo lo sfogo post-rosso:

"Chiunque abbia fatto un minimo di sport agonistico ha gli strumenti per comprendere: quando si compete, può arrivare il momento dello «sbrocco», che è sbagliato, ma liberatorio, nella sua autodistruttività. Higuain avvertiva una pressione enorme e se l’è scrollata di dosso in modo primitivo. Ha ceduto ai nervi e quando Mazzoleni l’ha ammonito ed espulso per le proteste a muso duro, è andato fuori di testa. A seguire le scuse in tv con la faccia contrita, ma chi ha fatto sport lo sa: la rabbia resta e la si smaltisce soltanto sul campo, a squalifica scontata. Higuain ha torto, viva Higuain. E tenetevi la ragione"

Notizie Calcio Napoli