Mario Rui, terzino portoghese del Napoli
Mario Rui, terzino portoghese del Napoli

Gazzetta distrugge Mario Rui: "Asfaltato da Salah, è la metafora di un Napoli ricco di limiti! Hamsik ha confermato il suo tramonto atletico"

13.12.2018
08:20
Redazione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport inizia il proprio focus sull’eliminazione del Napoli in Champions elencando le nove stagioni consecutive

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport inizia il proprio focus sull’eliminazione del Napoli in Champions elencando le nove stagioni consecutive degli azzurri in Europa grazie a bilanci virtuosi ed un’identità tattica che ha raccolto ammiratori ovunque, da Guardiola in giù. Tuttavia c’è altro, dal punto di vista tecnico.

AZZURRI ASFALTATI

“Hanno deciso i campioni strapagati, come succede spesso a queste quote. Mario Rui, asfaltato dal Faraone, è la metafora migliore di un Napoli ricco di volontà e limiti, anche fisici. Se hai la tecnica sopraffina del Barcellona, puoi cavartela palleggiando, altrimenti davanti a giganti quali Wijnaldum ed Henderson sei destinato a soffrire. Capitan Hamsik ha confermato il suo tramonto atletico. Insigne in notti speciali fatica ad essere il reuccio del San Paolo”

Notizie Calcio Napoli