Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Gazzetta e la variante tattica di Ancelotti: "E' un ulteriore salto di qualità, ci lavorava da settimane: lo svantaggio con il Milan ha accelerato i tempi"

27.08.2018
10:10
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul cambio modulo in corsa di Carlo Ancelotti: "Mentre si commentava il passaggio al 4-2-3-1,

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive sul cambio modulo in corsa di Carlo Ancelotti: "Mentre si commentava il passaggio al 4-2-3-1, candidamente nel dopo partita Carletto parlava di 4-4-2, a dimostrazione che più dei numeri contano atteggiamenti, movimenti e intesa. Da settimane lavorava a questo passaggio, che è un ulteriore salto di qualità. Contava di arrivarci per gradi, invece le esigenze di una rimonta che non poteva attendere lo hanno spinto. Anche in questo caso nessuna frenesia. Ma l’impressione da fuori, e soprattutto dall’interno dello spogliatoio, che il nostro conosca molto bene gli ingredienti a disposizione e sappia «cucinarli» come un grande chef. Et voilà, dopo silenzi e mugugni sinistri il San Paolo si riempie di gioia ed entusiasmo"

Notizie Calcio Napoli