Gazzetta elogia Sarri: "Tuta, felpa e calcio spettacolare! I cronisti però lo tormentano con la storia del fumo..."

19.08.2018
21:00
Redazione

Signori e signore, ladies and gentlemen: Sarrilandia ha acceso le luci e per mezz’ora ha illuminato lo Stamford Bridge, regalando un calcio di altissimo

Signori e signore, ladies and gentlemen: Sarrilandia ha acceso le luci e per mezz’ora ha illuminato lo Stamford Bridge, regalando un calcio di altissimo livello e i gol di Pedro e Morata. Inizia così il focus dedicato dalla Gazzetta dello Sport all'ex allenatore del Napoli, vincente ieri in Premier League con il suo Chelsea:

"Alla fine della giostra, secondo successo di fila, leadership in classifica e trionfo nel primo derby londinese della stagione. Sarri può sorridere alla vita, ma dopo il 3-2 sui Gunners è stremato. I cronisti lo tormentano con la storia del fumo: come fa a non fumare in campo, dove fuma, quando fuma, quanto fuma. Lui se la cava con una battuta: «Nel momento più difficile, serviva una sigaretta». Sarri si è presentato alla sua maniera: tuta, felpa e calcio spettacolare. Ha stretto a lungo la mano a Emery prima del match, ha parlottato con Zola e ha controllato il suo cronometro al pronti via. Ha applaudito, incoraggiato, strigliato, imprecato e percorso chilometri avanti e dietro nell’area tecnica"

Notizie Calcio Napoli