
Gazzetta esalta Pépé: "Se i napoletani impazzivano per le progressioni di Lavezzi, resteranno incantati dall'ivoriano!"
Ultimissime calcio Napoli di mercato sulla trattativa per Nicolas Pépé. La Gazzetta dello Sport azzara il paragone col Pocho Lavezzi, idolo dei tifosi partenopei
Calciomercato Napoli - L’estate scorsa i tifosi napoletani chiedevano al presidente di comprare Edinson Cavani, un anno dopo la risposta di Aurelio De Laurentiis è un rilancio su presente e futuro del club azzurro. Ovvero Nicolas Pépé, che l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive ampiamente e della cui analisi vi proponiamo un breve stralcio
Calciomercato Napoli, il parere di Gazzetta su Pépé
"Se il Lilla è arrivato in Champions, gran parte del merito va a questo attaccante che ha pure confezionato 11 assist. Difficili i paragoni. Ma se i napoletani impazzivano per le progressioni del Pocho Lavezzi, resteranno incantati dall’eccezionale potenza fisica dell’ivoriano. Dicono che gli sceicchi del Psg siano rimasti impressionati da Nicolas lo scorso aprile quando a Lilla la squadra uscì distrutta per il clamoroso 5-1 finale.
E dire che fino a 16 anni Nicolas giocava portiere nei dilettanti e venne scartato dal Psg. Quello strano numero 1 a 13 anni venne premiato in un torneo come miglior giocatore, oltre che portiere. Perché per la sua reattività esplosiva fra i pali era insuperabile"